Condizioni d’uso

Le pagine che state per visitare includono informazioni tecniche sui prodotti Citieffe.
Nel rispetto della Circolare del Ministero della Salute del 17/02/2010, tali informazioni sono inserite in un’area riservata a tutti gli operatori professionali e ai rivenditori Citieffe interessati a conoscere le caratteristiche tecniche dei prodotti.
Accettando queste condizioni d’uso e l’informativa sulla privacy l’utente dichiara, sotto la propria responsabilità, di essere in possesso di una della predette qualifiche per la consultazione e il salvataggio dei documenti.
Citieffe si scusa con gli utenti privati i quali, in base alle disposizioni di legge vigenti, non possono ottenere informazioni tecniche sui prodotti.
Gli acquisti sono riservati ai clienti e ai rivenditori attraverso la rete distributiva.
Il sito Citieffe non prevede vendita diretta al pubblico.

Sistema qualità

Il Sistema di Gestione della Qualità di Citieffe è conforme alle norme UNI EN ISO 9001:2015 e UNI CEI EN ISO 13485:2021, al 21 CFR 820, 21 CFR 803, 21 CFR 806, e alla RDC 665/2022 per la progettazione, produzione e immissione in commercio di dispositivi medici per Ortopedia e Traumatologia.

Il Sistema di Gestione della Qualità dei prodotti Citieffe è conforme ai requisiti applicabili del Regolamento (UE) 2017/745.

La qualità dei prodotti e dei servizi forniti da Citieffe rappresenta una garanzia per pazienti e operatori sanitari; costituisce quindi un obiettivo strategico che assicura il mantenimento di eccellenti standard di prodotto.

Codice etico

L’attività di Citieffe è ispirata al rispetto delle norme nazionali e internazionali e al rispetto degli individui che prestino la propria opera all’interno o all’esterno della struttura.
La società ha quindi enunciato i principi etici ispiratori della propria azione nel documento “Codice etico e Modello di organizzazione aziendale ai sensi del D.Lgs. 231/2001”.

Whistleblowing

Citieffe S.r.l., in conformità a quanto previsto dal D.Lgs. 24/2023 (c.d. Decreto Whistleblowing), ha istituito dei canali interni per permettere a dipendenti, collaboratori e fornitori di segnalare qualsiasi violazione o irregolarità, garantendo la tutela della riservatezza del segnalante e protezione dalle ritorsioni.
I presupposti e le modalità per inviare e gestire le segnalazioni di Citeffe S.r.l. sono disciplinati nella “Procedura whistleblowing” a cui si rimanda al link sottoindicato.

Trasparenza

Come previsto dal Codice Etico Confindustria Dispositivi Medici a cui Citieffe è associata si rendono pubblici su base annuale (a partire dal 1° gennaio 2021) i trasferimenti di valore effettuati direttamente o indirettamente ai Professionisti del settore sanitario, alle Organizzazioni Sanitarie e alle Terze Parti con riferimento ai dati economici dell’anno precedente.