Condizioni d’uso

Le pagine che state per visitare includono informazioni tecniche sui prodotti Citieffe.
Nel rispetto della Circolare del Ministero della Salute del 17/02/2010, tali informazioni sono inserite in un’area riservata a tutti gli operatori professionali e ai rivenditori Citieffe interessati a conoscere le caratteristiche tecniche dei prodotti.
Accettando queste condizioni d’uso e l’informativa sulla privacy l’utente dichiara, sotto la propria responsabilità, di essere in possesso di una della predette qualifiche per la consultazione e il salvataggio dei documenti.
Citieffe si scusa con gli utenti privati i quali, in base alle disposizioni di legge vigenti, non possono ottenere informazioni tecniche sui prodotti.
Gli acquisti sono riservati ai clienti e ai rivenditori attraverso la rete distributiva.
Il sito Citieffe non prevede vendita diretta al pubblico.

Sistema qualità

Il Sistema di Gestione per la Qualità di Citieffe è conforme alle norme UNI EN ISO 9001:2015 e UNI CEI EN ISO 13485:2016, al 21 CFR 820, 21 CFR 803, 21 CFR 806, e alla RDC 16/2013 per la progettazione, produzione e commercializzazione di dispositivi medici impiantabili e strumenti chirurgici per Ortopedia e Traumatologia.

Il sistema completo di garanzia di qualità dei prodotti Citieffe è conforme ai requisiti applicabili della Direttiva 93/42/CEE e successive modifiche.

La qualità dei prodotti e dei servizi forniti da Citieffe rappresenta una garanzia per pazienti e operatori sanitari; costituisce quindi un obiettivo strategico che assicura il mantenimento di eccellenti standard di prodotto.

Codice etico

L’attività di Citieffe è ispirata al rispetto delle norme nazionali e internazionali e al rispetto degli individui che prestino la propria opera all’interno o all’esterno della struttura.
La società ha quindi enunciato i principi etici ispiratori della propria azione nel documento “Codice etico e Modello di organizzazione aziendale ai sensi del D.Lgs. 231/2001”.
Scarica pdf

Trasparenza

Come previsto dal Codice Etico Confindustria Dispositivi Medici a cui Citieffe è associata si rendono pubblici su base annuale (a partire dal 1° gennaio 2021) i trasferimenti di valore effettuati direttamente o indirettamente ai Professionisti del settore sanitario, alle Organizzazioni Sanitarie e alle Terze Parti con riferimento ai dati economici dell’anno precedente.

TRASFERIMENTI DI VALORE – ANNO 2020