È stata un’edizione di grande successo e partecipazione per Citieffe all’appuntamento più importante dell’anno per i Traumatologi italiani che ha contato quasi 2000 iscritti.

Ringraziamo tutti coloro che hanno visitato il nostro stand, la Sponsor suite, e partecipato al nostro Simposio:“Freedom to frame: versatilità per approcci integrati nel trattamento con fissatore esterno” dedicato al completamento del sistema di fissazione esterna X-Frame per l’arto superiore.

Un sincero ringraziamento ai moderatori il Prof. Antonio Pompilio Gigante (Università Politecnica delle Marche, Ancona) e il Dott. Nicola Godi (Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar di Valpolicella), e ai relatori Dott. Paolo Gabellieri (Ospedale di Cecina), Dott. Domenico Tigani (Ospedale Maggiore ‘C.A. Pizzardi’ di Bologna) e Dott.ssa Gaia Cardoni (Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar di Valpolicella).

La Sponsor suite è stata animata dal prezioso contribuito del Dott. Alexandros Eleftheropoulos (Naousa’s General Hospital) e del Dott. Andrea Amarossi (Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar di Valpolicella) che hanno condiviso con tutti gli ospiti la loro esperienza in particolare con i chiodi Estremo ed Eba One, con le viti Rondò e i sistemi di fissazione esterna Dolphix e X-frame.

L’impegno di Citieffe a costruire relazioni significative per il futuro della Traumatologia continua in Italia e all’estero con gli altri appuntamenti a calendario.